Perché Sono Essenziali Delle Buone Scarpe Da Ballo?

Le scarpe da ballo sono il collegamento tra il corpo del ballerino e il mondo esterno.

Scarpe da ballo belle rendono i ballerini belli.

I piedi sono la fondamenta per la postura del corpo, i piedi sono il centro della struttura scheletrica. Pertanto, i ballerini devono prendersi cura dei loro piedi per prevenire problemi fisici ora e in futuro e ballare al meglio delle loro capacità.

 

La responsabilità delle scarpe da ballo è quella di sostenere il ballerino con movimento, flessibilità e tecnica, il che aiuta a prevenire lesioni ora e in futuro, consentendo ai ballerini di ballare con fiducia, comfort e stile.

 Alessia and Alessio Amateur Latin Dancers

 

Le scarpe da ballo di Anita Flavina sono progettate per abbracciare saldamente il tallone dei piedi del ballerino. Ciò significa che i piedi non scivoleranno in avanti nella scarpa, lasciando uno spazio tra il tallone del piede della scarpa e il tallone del piede, il che lascerebbe i piedi senza alcun supporto. Quando il tallone del piede non è supportato dal tallone della scarpa, i piedi scivolano in avanti mettendo pressione sulla palla del piede, il che a sua volta provoca lesioni nel corpo ora e in futuro.

Andra T Ladies Latin Dance Shoes

Il tallone delle scarpe da ballo sostiene tutto il peso del corpo di un ballerino. Immagina quando un ballerino fa un calcio alto, il loro equilibrio dipende interamente da circa 1 cm nella parte inferiore della loro scarpa da ballo. La posizione del tallone dovrebbe essere nel punto corretto sulla scarpa per bilanciare il corpo. Il tallone è fissato saldamente alla parte superiore della scarpa in modo che rimanga in una posizione diritta e solida.

Salina Girls Latin Dance Shoes

Le scarpe da ballo di Anita Flavina hanno motivi sulla parte superiore progettati per abbracciare i piedi dei ballerini e sostenerli, le cinghie sono posizionate correttamente in modo che nessuna punta sporga.

Le scarpe da ballo di Anita Flavina sono realizzate a mano in Italia da artigiani delle scarpe da ballo di quarta generazione. Utilizziamo le migliori pelli e materiali al mondo per garantire ai ballerini la migliore qualità e comfort possibile."

Per richieste di vendita a Napoli contattare: Victtorio Schettino

IG: @vittorioschettino

Whats App: 3483804274

 


Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published